Diretta Borussia Dortmund-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I Citizens di Pep Guardiola, dopo il 2-1 dell'andata, fanno visita al gialloneri nel ritorno dei quarti di finale di Champions League
Diretta Borussia Dortmund-Manchester City ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

DORTMUND (GERMANIA) - Alle ore 21, al Signal Iduna Park di Dortmund il Borussia di Terzic ospita il Manchester City di Pep Guardiola nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 2-1 dell'andata in Inghilterra, quando De Bruyne e Foden piegarono la resistenza dei gialloneri, che avevano conquistato il momentaneo 1-1 grazie alla rete di Reus. Un gol che mantiene comunque aperte le speranze di qualificazione dei tedeschi. Chi uscirà vincitore dal doppio confronto dovrà vedersela contro il Psg di Neymar e Mbappé, che hanno fatto fuori i campioni in carica del Bayern Monaco, orfani di Lewandowski, infortunato, in entrambe le gare. Il City fin qui non ha ancora perso nella competizione (8V e 1N) e insegue una semifinale che manca dal 2016. L'ultima volta del Borussia Dortmund in semifinale, invece, risale al 2013, quando la squadra allora guidata da Klopp perse in finale nel derby tedesco contro il Bayern Monaco. Nelle sette precedenti occasioni in cui i gialloneri hanno perso l'andata di una partita della fase a eliminazione diretta di Champions League, sono stati eliminati sei volte. Unica eccezione contro il Benfica negli ottavi del 2016-17 (0-1 all'andata, 4-0 al ritorno). 

Come vedere Borussia Dortmund-Manchester City in tv e in streaming

Borussia Dortmund-Manchester City è in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Borussia Dortmund-Manchester City: formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Reus; Haaland. ALL.: Terzic.

A DISP.: Bürki, Drljaca, T. Hazard, Schulz, Brandt, Reinier, Meunier, Piszczek, Tigges, Passlack, Reyna, Raschi. 

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Rodri; Mahrez, De Bruyne, Gündogan, Foden; Bernardo Silva. ALL.: Guardiola.

A DISP.: Steffen, Trafford, Ake, Sterling, Gabriel Jesus, Laporte, Ferran Torres, F. Mendy, Fernandinho, Cancelo, Garcia.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Yuste e Fernandez.

IV UOMO: Sanchez.

VAR: M. Munera. 

ASS. VAR: De Burgos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video