Capello: "Deluso da Mbappé e Neymar. Il City è stato fortunato"

Le parole dopo l'andata della semifinale di Champions League: "In Champions contano tanto gli episodi. Ritorno? Difficile il Psg riesca a ribaltare la qualificazione"
Capello: "Deluso da Mbappé e Neymar. Il City è stato fortunato"

"Stasera in campo c'erano due dei favoriti alla vittoria del pallone d'oro e non ci hanno entusiasmato. Mi aspettavo di più da Mbappé e Neymar.". Cosi Fabio Capello ha commentato la partita di Kylian Mbappé e Neymar contro il Manchester City. "Pensavamo di vedere fuochi d'artificio e invece hanno solo mostrato molta tensione verso l'avversario.". La coppia d'attacco dei parigini è infatti rimasta a secco contro i Citizens, con il francese che non è riuscito a rendersi pericoloso e il brasiliano che si è spento dopo il primo tempo.

"Il City ha vinto con due colpi di fortuna"

"Il City ha vinto con due colpi di fortuna. Prima l'errore gravissimo di Navas sul cross di De Bruyne, poi la sfortuna del Psg sul secondo gol con la palla che passa proprio nel buco che si è creato nella barriera.". È il commento di Capello che ha definito la  vittoria del Manchester City un po' fortunata. "La Champions League non è solo bellezza, ma è anche una competizione in cui contano tanto gli episodi.". Infine sul ritorno all'Ethiad Stadium: "Difficile che il PSG riesca a ribaltare la qualificazione, quando il City gioca sereno è difficile da battere.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video