Psg, Verratti ed Herrera contro l'arbitro: "Ci ha insultati"

I giocatori del club parigino accusano il direttore di gara olandese Bjorn Kuipers al termine della semifinale di ritorno di Champions League persa contro il Manchester City
Psg, Verratti ed Herrera contro l'arbitro: "Ci ha insultati"

MANCHESTER (Inghilterra) - Dure accuse da parte dei giocatori del Psg nei confronti dell'arbitro olandese Bjorn Kuipers al termine della semifinale di ritorno di Champions League che ha visto il Manchester City trionfare. Queste le parole di Herrera: "Io vorrei dire qualcosa: si dice che bisogna rispettare gli arbitri, ma oggi Kuipers ha detto 'Fuck off' a Leandro Paredes. Se fosse successo il contrario, ora ci sarebbe una squalifica di tre o quattro giornate".

Verratti contro l'arbitro

Dello stesso avviso pure Marco Verratti: "Anche io l'ho sentito. E 'Fuck You' lo ha detto anche a me. È così, e se l'avessi fatto io, ora mi squalificherebbero per dieci partite. La cosa che ti dà fastidio è quando l'arbitro ti manda a fan***o. Noi parliamo con rispetto all'arbitro e per quattro volte ci manda a quel paese. Ha iniziato a dare cartellini gialli a destra e sinistra e ci si innervosisce un po'". In ogni caso Verratti non ha voluto dare la colpa all'arbitro per l'eliminazione: "Non è colpa dell'arbitro, non è colpa di nessuno. Era una semifinale fra due grandi squadre, il City ha meritato di passare. È una grande squadra, ha grandissimI giocatori. E all'andata noi potevamo far meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video