Real Madrid-Inter, Ancelotti: "Non devo dimostrare niente a nessuno"

Il tecnico dei blancos parla così nella conferenza stampa pre-partita contro i nerazzurri: "Voglio dimostrare di poter fare un buon lavoro"
Real Madrid-Inter, Ancelotti: "Non devo dimostrare niente a nessuno"© EPA

MADRID - L'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha parlato così della sua squadra alla vigilia del match contro l'Inter: "Non posso dire se il Real Madrid è favorito o meno ma può competere con tutte le squadre. Poi dobbiamo aspettare e vedere. Alla fine devi affrontare i migliori e questo accadrà se continueremo nella competizione. E' una partita che vogliamo giocare e vincere perché si gioca in casa, in Champions ed è bello" ha aggiunto. "Voglio dimostrare di poter fare un buon lavoro. Personalmente non devo dimostrare qualcosa a qualcuno. Penso di avere uno staff tecnico molto giovane e mi sento molto bene. Possiamo unire l'esperienza che ho con la loro voglia vincere" ha dichiarato l'ex allenatore del Milan.

Ancelotti: "L'Inter sta giocando molto bene"

Il tecnico, poi, elogia l'avversario: " L'Inter sta giocando un ottimo calcio, finora ha ottenuto buoni risultati, domani ci giocheremo il primato nel Girone D e lo faremo al Bernabeu, davanti ai nostri tifosi. Sarà una partita interessante". Poi una battuta sulla sua esperienza al Napoli: "L'ho lasciato negli ottavi di Champions. Ho fatto il mio dovere". Chiude parlando dell'attuale Champions: "Se vuoi vincerla devi incontrare i migliori, non importa se negli ottavi o ai quarti. Non bisogna pensare a vincerla, a prepararsi bene per ogni partita. Domani vogliamo battere una squadra forte. L'obiettivo è arrivare alla fine di questa competizione - conclude Ancelotti - che è molto difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video