Diretta Chelsea-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo la semifinale Champions dello scorso anno, Blues e Merengues si ritrovano nuovamente una di fronte all'altra, stavolta nei quarti di finale. Stasera l'andata allo Stamford Bridge
Diretta Chelsea-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - Alle ore 21, allo Stamford Bridge di Londra, il Chelsea ospiterà il Real Madrid nell'andata dei quarti di finale di Champions League (diretta esclusiva su Amazon Prime Video). I Blues, reduci dal pesante ko per 4-1 in campionato contro il Brentford di Eriksen, cercano il riscatto immediato nel match di coppa contro le Merengues. Nel turno precedente la formazione di Pochettino ha estromesso dalla competizione i francesi del Lilla grazie al 2-0 dell'andata in Inghilterra e al 2-1 in rimonta in terra francese. Ben più arduo, invece, l'impegno per i Blancos, che hanno eliminato la corazzata Psg. Dopo il ko al Parco dei Principi (di Kylian Mbappé la rete nel finale che ha deciso il primo round della doppia sfida), la squadra di Ancelotti ha chiuso sotto anche il primo tempo al Bernabeu per il gol, ancora una volta, dell'ex Monaco. Nella seconda frazione di gioco, però, uno straordinario Karim Benzema ha trascinato il Real ai quarti con una tripletta da sogno. Questa è la seconda stagione consecutiva in cui Chelsea e Blancos si affrontano nella fase a eliminazione diretta della Champions League. I Blues potrebbero diventare la prima squadra inglese ad eliminare il Real Madrid dalla fase a eliminazione diretta della competizione in più occasioni, dopo averli battuti complessivamente 3-1 nella semifinale della scorsa stagione (1-1 all'andata al Santiago Bernabeu e 2-0 al ritorno allo Stamford Bridge). Tornando all'attualità, Carlo Ancelotti è volato alla volta di Londra solo oggi dopo essere risultato finalmente negativo al Covid. La sfida di ritorno si disputerà a Madrid martedì 12 aprile.

Chelsea-Real Madrid: come vederla in tv e in streaming

Chelsea-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo Stamford Bridge di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Le formazioni ufficiali di Chelsea-Real Madrid

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Mount, Azpilicueta; Pulisic, Havertz. Allenatore: Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Turpin (Fra).

ASSISTENTI: Danos e Gringore.

IV UOMO: Letexier.

VAR: Brisard.

ASS. VAR: Willy.

Guarda Chelsea-Real Madrid su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video