Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Supersfida all'Etihad Stadium nell'andata della semifinale di Champions League: in palio il pass per la finalissima del 28 maggio
Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Manchester City contro Real Madrid, Pep Guardiola contro Carlo Ancelotti. Sale l'attesa per l'andata della semifinale di Champions League in programma alle 21 all'Etihad Stadium tra i Citizens e i Blancos. De Bruyne e compagni, che hanno già eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e l'Atletico Madrid ai quarti, cercano una vittoria sfiorata la scorsa stagione e sfumata proprio nell'atto conclusivo contro il Chelsea. I Galacticos, invece, hanno dimostrato tutta la propria forza estromettendo dalla competizione prima il Psg, tra le indiziate per la vittoria finale, e poi proprio i detentori della coppa. Benzema è stato l'autentico trascinatore della truppa del tecnico di Reggiolo, realizzando una tripletta da sogno nel ritorno degli ottavi e nell'andata dei quarti. Per decretare la finalista che sfiderà una tra Liverpool e Villarreal il prossimo 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis, però, bisognerà attendere il match di ritorno che si disputerà tra 8 giorni al Santiago Bernabeu. 

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv e in streaming

Manchester City-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester, Inghilterra, e sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Now e sulla piattaforma Sky Go.

Manchester City-Real Madrid: formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, R. Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, F. Mendy; F. Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Kovacs (Romania). 

ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania). 

IV UOMO: Scharer (Svizzera).

VAR: Fritz (Germania).

ASS. VAR: Dankert (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video