Diretta Liverpool-Villarreal ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I Reds sfidano la grande rivelazione di questa edizione della Champions League nell'andata delle semifinali. La squadra di Unai Emery ha già fatto fuori Juve e Bayern Monaco
Diretta Liverpool-Villarreal ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Una delle candidate alla vittoria finale contro la rivelazione di questa edizione della Champions League. È questo e tanto altro Liverpool-Villarreal, semifinale d'andata in programma alle ore 21, ad Anfield Road (esclusiva Amazon Prime Video). I Reds di Jurgen Klopp, dopo aver fatto sei su sei nella fase a gironi, ha eliminato prima l'Inter agli ottavi e poi il Benfica ai quarti. La formazione di Unai Emery, invece, ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo estromettendo dalla competizione la Juve (agli ottavi) e il Bayern Monaco (ai quarti). Il Sottomarino Giallo vuole continuare a sognare e strappare il pass per la finale del 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis. I precedenti, però, non sorridono agli spagnoli: dalla vittoria per 2-1 sull'Everton nell'agosto 2005, il Villarreal non è riuscito a vincere nessuna delle ultime otto trasferte in Inghilterra in tutte le competizioni (3N, 5P) e ha già assaporato la sconfitta all'Old Trafford nella fase a gironi all'inizio di questa stagione. Il ritorno si giocherà tra una settimana (3 maggio) in Spagna. 

Come vedere Liverpool-Villarreal in tv e in streaming

Liverpool-Villarreal, andata delle semifinali di Champions League, è in programma alle ore 21 ad Anfield Road e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video

Liverpool-Villarreal: formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander A., Van Dijk, Konate, Robertson; Henderson, Fabinho, T. Alcantara; Salah, Mané, Luis Diaz. Allenatore: Klopp. 

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Coquelin, Dani Parejo, Capoue, Chukwueze; Lo Celso, Danjuma. Allenatore: U. Emery.

ARBITRO: Marciniak (Pol).

ASSISTENTI: Sokolnicki-Listkiewicz (Pol).

IV UOMO: Vincic (Snv).

VAR: Kwiatkowski (Pol).

ASS. VAR: Frankowski (Pol).

Guarda Liverpool-Villarreal su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video