Champions, manita del Bayern di De Ligt. Prima vittoria per Tudor

I tedeschi vincono 5-0 contro il Viktoria Plzen e restano a punteggio pieno. Sanchez a segno per i francesi, che si prendono i primi tre punti battendo 4-1 lo Sporting
Champions, manita del Bayern di De Ligt. Prima vittoria per Tudor

TORINO - Senza problemi il Bayern Monaco di De Ligt nella sfida contro il Viktoria Plzen. La squadra guidata da Nagelsmann (che rimane a punteggio pieno nel girone dell'Inter) passeggia 5-0 sui cechi, chiudendo la gara già dopo 21 minuti, con le tre reti segnate da Sane, Gnabry e Mane. Al 36' viene annullato il poker di Musiala per un fuorigioco segnalato dal Var, ma i tedeschi portano a quattro le marcature al quinto minuto della ripresa grazie al secondo personale sigillo di Sane (al quarto gol in 3 partite). Al 59' anche Choupo-Moting si aggiunge alla festa con la rete del definitivo 5-0.

Prima vittoria per Tudor

A Marsiglia, dove la gara è iniziata in ritardo per via del traffico trovato dai portoghesi nell'arrivo allo stadio, solo illusorio il vantaggio lusitano siglato da Trincao in apertura. La squadra di Tudor ha infatti ribaltato il risultato in un quarto d'ora, grazie ai gol dell'ex Inter Sanchez e Harit. Poi, al 23', l'espulsione di Adan (che ha preso il pallone con le mani fuori dall'area di rigore) ha lasciato lo Sporting in inferiorità numerica. Al suo posto è entrato l'ex Juventus U23 Franco Israel, che poco dopo si è reso protagonista in negativo con una papera (una clamorosa uscita a vuoto) che al 28' ha permesso a Balerdi di portare i francesi sul 3-1, risultato con il quale si è chiusa la prima frazione. Nella ripresa è poi arrivato all'84' il quarto e ultimo gol del Marsiglia firmato da Mbemba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video