© LAPRESSETORINO - La Juve riceve il Maccabi Haifa per la terza giornata dei gironi di Champions League. Dopo le sconfitte nei primi due turni contro Psg e Benfica, la formazione bianconera guidata da Allegri è costretta a vincere. Nella classifica del girone H, infatti, francesi e portoghesi condividono il primo posto con 6 punti mentre Juve e Maccabi sono ancora fermi a quota 0.
19:22
Le parole di Allegri in conferenza
"Abbiamo zero punti dopo due partite e bisogna vincere ma questo non vuol dire avere fretta e ansia. In questi momenti fretta e ansia ti portano sicuramente a sbagliare. Le partite sono lunghe, non dobbiamo strafare, dobbiamo giocare con lo stesso spirito mostrato con il Bologna. Per qualificarci bisogna partire da una vittoria". Sono alcune delle dichiarazioni di Allegri nella conferenza della vigilia.
19:15
I convocati di Allegri
Ecco i convocati di Allegri per la sfida contro il Maccabi: Szczesny, De Sciglio, Bremer, Locatelli, Danilo, McKennie, Vlahovic, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Fagioli.ù