Infortunio Rudiger, immagini shock e compagni del Real Madrid terrorizzati

Il club spagnolo ha condiviso sui social i momenti di paura e le prime cure nello spogliatoio dopo il ko del difensore che aveva appena segnato in Champions contro lo Shakhtar

MADRID (Spagna) - Era stato un finale di partita concitato, quello tra Shakhtar e Real Madrid della scorsa settimana. Una sfida di Champions League da cui i Blancos sono riusciti a uscire senza una sconfitta grazie alla rete dell'1-1 di Rudiger segnata all'ultimo secondo. Un gol che il difensore tedesco si ricorderà a lungo. Già, perché oltre alla logica soddisfazione per la marcatura, l'ex Roma ha dovuto fare immediatamente i conti anche con un dolore intenso per un colpo preso in pieno volto che gli ha letteralmente aperto il viso provocando una ferita impressionante.

Rudiger, i momenti dopo l'infortunio

Sono seguiti attimi di paura e preoccupazione, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze importanti e il giocatore è stato medicato già all'interno dello spogliatoio della Pepsi Arena di Varsavia. Proprio il Real Madrid ha pubblicato sui suoi profili social il video di quegli attimi, mostrando tutta la preoccupazione dei compagni di squadra (da Alaba a Kroos) e il dolore provato dallo stesso Rudiger durante le cure mediche ricevute. Per fortuna non ci sono state conseguenze più gravi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...