Date e orari Milan-Napoli e Benfica-Inter: quando si gioca la Champions

L'urna di Nyon ha sentenziato la sfida tra i rossoneri di Pioli e la capolista di Spalletti, mentre i nerazzurri torneranno in Portogallo
Date e orari Milan-Napoli e Benfica-Inter: quando si gioca la Champions© EPA

Inter, Milan e Napoli hanno conosciuto il loro destino per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri di Inzaghi affronteranno il Benfica (che ai gironi ha battuto due volte la Juve) mentre i rossoneri di Pioli affronteranno la capolista della Serie A per un posto nelle migliori 4 d'Europa. Il tabellone, inoltre, ha sentenziato che i vincitori di queste due sfide si affronteranno in semifinale. Dall'altro lato, la vincente di Real Madrid-Chelsea se la vedrà con una tra Bayern Monaco e Manchester City.

Champions League, date e orari

L'Inter andrà in Portogallo per affrontare il Benfica nel match dell'andata in programma martedì 11 aprile alle 21, mentre il ritorno è previsto mercoledì 19 aprile a Milano alla stessa ora. Il primo atto del derby italiano tra Milan e Napoli andrà in scena al Meazza mercoledì 12 aprile alle 21, con il ritorno in programma al Maradona martedì 18 allo stesso orario. Il City di Guardiola ospiterà per primo il Bayern, così come il Real Madrid con il Chelsea. Le semifinali sono invece in programma il 9/10 e il 16/17 maggio.

Champions League, dove vedere i quarti in tv e in streaming

Martedì 11 aprile, ore 21: Benfica-Inter su Sky, Now e Canale 5; Manchester City-Bayern Monaco su Sky, NOW e Infinity+.

Mercoledì 12 aprile, ore 21: Milan-Napoli su Amazon Prime Video; Real Madrid-Chelsea su Sky, NOW e Infinity+.

Martedì 18 aprile, ore 21: Napoli-Milan su Sky, Now e Canale 5; Chelsea-Real Madrid su Sky, NOW e Infinity+. 

Mercoledì 19 aprile, ore 21: Inter-Benfica su Amazon Prime Video; Bayern Monaco-Manchester City su Sky, NOW e Infinity+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video