Foden-Del Piero e i palleggi: il siparietto a bordocampo prima di Real-City

La stella dei Cityzens, che non ha giocato la sfida di Champions, ha dato spettacolo durante il riscaldamento coinvolgendo anche la leggenda della Juve

Real Madrid-Manchester City è stata la prima semifinale di Champions League, ed è terminata 1-1, grazie alle reti di Vinicius e De Bruyne. Le due squadre hanno regalato grande spettacolo nella gara d'andata, ma tutto si deciderà nella sfida di ritorno all'Etihad. La partita è stata una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di potersi qualificare alla finale e vincerla. Intanto, nel match del Santiago Bernabeu, ha fatto discutere la scelta dell'allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, di non voler effettuare sostituzioni, nonostante la lunga panchina e l'enorme qualità delle riserve. Tra i ragazzi esclusi, c'erano Julian Alvarez, Rihad Mahrez e Phil Foden.

Foden e Alessandro Del Piero tra palleggi e risate

Proprio quest'ultimo, al termine della partita, è sceso in campo e ha iniziato a giocare con il pallone, palleggiando a bordocampo. Il giovane talento inglese, però, non si è accorto della presenza di Alessandro Del Piero alle sue spalle, che era a bordocampo da inviato per Sky Sport. L'ex capitano della Juventus, infatti, era a Madrid per commentare la partita e al termine del match stava analizzando quanto accaduto. L'attaccante del City, una volta riconosciuto la leggenda della Juve, prima lo ha salutato e poi con un gesto lo ha invitato in campo per unirsi a lui e ai suoi compagni. Un siparietto divertente che ha fatto sorridere anche lo stesso Alex Del Piero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...