Milan-Inter, Leao in ritiro coi compagni: Pioli conserva i dubbi

Manca sempre meno all'Euroderby, il portoghese ha raggiunto la squadra in albergo, ma restano perplessità su un suo possibile impiego
Milan-Inter, Leao in ritiro coi compagni: Pioli conserva i dubbi© AC Milan via Getty Images

Manca sempre meno al derby tra Milan e Inter. In un San Siro sold out, diversi sono ancora i dubbi su quali saranno gli undici che si affronteranno. Da una parte Inzaghi ne ha pochi se non nella zona mediana del campo, dall'altra parte Pioli si conserva la carta Leao. Il portoghese si è allenato anche questa mattina, ma ancora non ci sarebbero novità su un suo impiego. 

Milan-Inter, dove vederla e probabili formazioni

Milan, Leao in ritiro

Rafael Leao, dopo aver concluso l'allenamento personalizzato sul campo di Milanello, è partito per raggiungere i compagni in albergo dove resteranno in ritiro fino a poche ore prima della partita. L'esterno portoghese giocherà titolare? Domanda a cui è difficile dare una risposta perché nessuno dopo la rifinitura della mattinata si è lasciato sfuggire qualcosa sulle condizioni dell'attaccante. Resta dunque da capire se l'arrivo in hotel è una certezza sulla sua disponibilità a giocare la gara contro l'Inter o se il giocatore sia stato solo invitato a vivere le ore della vigilia con la squadra. Dubbi che potrebbero essere sciolti nel pomeriggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video