"Leao e il recupero: la medicina tradizionale cinese e il dottor miracolo"

Dal Portogallo nessun dubbio: il fuoriclasse del Milan ci sarà nel ritorno della semifinale di Champions League contro l'Inter
"Leao e il recupero: la medicina tradizionale cinese e il dottor miracolo"© /Agenzia Aldo Liverani Sas

I tifosi del Milan sono col fiato sospeso dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Inter nell'andata della semifinale dei Champions League ed in vista del ritorno in programma martedì 16 maggio alle 21. Leao recupererà? La domanda che tutti i supporter rossoneri si pongono è la stessa.

Dal Portogallo: "Leao ci sarà grazie al dottor Paulo Araujo"

Sì, senza ombra di dubbio, è la risposta che arriva direttamente dal Portogallo: "Leao recupererà grazie a Paulo Araujo, il dottore dei miracoli" è il titolo con cui Record.pt si sbilancia a proposito dell'infortunio, l'elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra, rimediato prima dell'euroderby di andata contro i nerazzurri.

"Leao sarà in campo grazie alla medicina tradizionale cinese"

La chiave per il recupero lampo? Secondo Record.pt: "Il nazionale portoghese del Milan ricorrerà alla medicina tradizionale cinese per giocare ancora in Champions League in questa stagione". Si vedrà. Intanto, è scattato il conto alla rovescia in vista del match che mette in palio un biglietto per la finale di Istanbul. Il Milan, già alle prese con l'infortunio di Bennacer (stagione finita), deve ribaltare o almeno pareggiare il doppio svantaggio maturato per effetto delle reti di Dzeko e Mkhitaryan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video