Real Madrid-Inter finale di Champions: la gaffe della Uefa

Incredibile errore con il tweet che annuncia i Blancos contro i nerazzurri ad Istanbul, ma la semifinale con il City è ancora da giocare: ecco cosa è accaduto
Real Madrid-Inter finale di Champions: la gaffe della Uefa

Una svista incredibile, una gaffe clamorosa da parte della Uefa con la finale di Champions League ancora tutta da scrivere tra l'Inter e una tra City e Real Madrid. Si perchè sul profilo Twitter della Federazione è spuntato fuori un cinguettio che ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto ai tifosi dei citizens: “Le finaliste sono confermate e la sede è pronta. Rispondi correttamente a 5 domande per avere la possibilità di andare a Istanbul!”. Il vero problema è che vicino allo stemma dei nerazzurri di Inzaghi è stato mostrato quello degli uomini di Ancelotti.

Finale Champions: che gaffe dell'Uefa

Il post è rimasto online per alcuni minuti, poi è stato cancellato, ma lo screenshot della gaffe ha fatto imeddiatamente il giro del web e il tentativo di rimozione da parte dell'Uefa è stato vano. Il verdetto tra City e Real deve ancora arrivare, la Federazone ha voluto anticipare tutti con un suo pronostico personale, ma sarà solo il match di ritorno dell'Etihad a svelare chi affronterà l'Inter ad Istanbul il prossimo 10 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video