Ancelotti, il futuro, il Real Madrid, la finale a Istanbul e il Brasile

L'intervista dell'allenatore dei Blancos ai microfoni di Prime Video in vista del ritorno della semifinale di Champions League contro il Manchester City
Ancelotti, il futuro, il Real Madrid, la finale a Istanbul e il Brasile© Getty Images

In vista del ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid, Carlo Ancelotti si è raccontato ai microfoni di Prime Video. L'allenatore dei Blancos ha parlato del presente contro gli inglesi, ha fatto un tuffo nel passato e poi ha risposto in merito ai progetti futuri e in particolare alla suggestione Brasile.

Il Manchester City, il Milan e il Brasile: Ancelotti si racconta

L'allenatore ha parlato del prossimo match contro il Manchester City: "Bisogna giocarla con coraggio e personalità. Ho la fortuna di avere una squadra con esperienza e abituata a questi scenari e quindi ce la possiamo giocare". Un pensiero è andato a finire anche all'ultima finale di Champions League a Istanbul con il Milan: "Istanbul per me è l’unica finale persa e rimane un ricordo non tanto vivo. Certo, a ritornarci sarebbe bello. L’ho rivista tante volte. Abbiamo giocato molto bene. Sarebbe stata la miglior finale giocata da una mia squadra in una finale di Champions". Poi sul Real Madrid e sui singoli: "È il miglior Club del mondo ed è una grande famiglia. Vinicius è un grande talento. È sbocciato in questi ultimi due anni e sta continuando a migliorare. È veramente un giocatore straordinario. Modric è un immortale che nonostante l’età riesce sempre a tenere livelli di gioco molto alti. Benzema è tutta qualità e talento. In questi due anni questa rosa ha fatto cose straordinarie e continua a farle". Infine sul futuro e le possibilità di diventare il ct del Brasile: "Del Brasile ne hanno parlato molto, ma di cose reali non ce ne sono. La miglior fine di una carriera è che devi decidere tu quando smettere. Il futuro lo vedo un bel futuro. Il calcio farà parte della mia vita anche quando non allenerò più. E seguirò e farò il tifoso di qualche squadra. Sicuramente del Real Madrid".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video