Diretta Manchester City-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Ataturk di Istanbul la finale di Champions League tra la squadra di Guardiola e quella di Simone Inzaghi. Dirige l'incontro il polacco Marciniak

ISTANBUL (Turchia) - Roma e Fiorentina non ce l'hanno fatta, hanno perso le rispettive finali di Europa e Conference League. Resta solo l'Inter, adesso, per provare a portare un trofeo Uefa in Italia, al termine di una stagione che ha visto le squadre di Serie A arrivare in fondo a ogni competizione europea.

Diretta Champions, Inter-City a Istanbul per sognare: tutto in tempo reale

Inter, Inzaghi sfida il City di Guardiola: "I più forti del mondo"

Ci proverà stasera Simone Inzaghi, che se la dovrà vedere contro il Manchester City di Guardiola, un avversario definito come "la squadra più forte del mondo" alla vigilia. I nerazzurri però si sono meritati sul campo l'accesso all'epilogo del torneo e adesso, all'Ataturk di Istanbul, vogliono continuare a sognare.

Dove vedere Manchester City-Inter: streaming e diretta tv

La finale di Champions League tra Manchester City e Inter si gioca alle 21 all'Ataturk di Istanbul (Turchia). Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 251, Sky Sport 4K, SkyGo, Now e Infinity.

Manchester City-Inter: formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Akè, Stones, Ruben Dias, Akanjii; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola. A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Laporte, Gomez, Lewis, Phillips, Mahrez, Foden, Palmer, Alvarez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Correa, Lukaku. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Marciniak (Polonia). Assistenti: Sonolnicki e Listkiewicz (Polonia). Quarto uomo: Kovacs (Polonia). Var: Kwiatkowski (Polonia). Avar: Frankowski (Polonia) e Fritz (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...