Tevez e Aguero senza freni: cos’è successo al fischio finale di City-Inter

I due ex attaccanti dei Citizens hanno commentato la finale di Champions League per ESPN Argentina
Tevez e Aguero senza freni: cos’è successo al fischio finale di City-Inter

Sergio Aguero e Carlos Tevez hanno commentato City-Inter per ESPN Argentina. Al triplice fischio finale hanno manifestato tutta la propria gioia da ex di lusso per la vittoria dei Citizens, che hanno alzato al cielo per la prima volta nella loro storia la Champions League battendo i nerazzurri col finale di 1-0 grazie a un gol di Rodri.

Aguero, la scommessa persa ripagata dalla felicità

Prima della partita Aguero aveva fatto parlare di sé per una scommessa incredibile (ha perso diecimila dollari puntando sul successo del City con due o tre gol di scarto) e una gaffe altrettanto clamorosa sbagliando il tag, che nelle intenzioni sarebbe dovuto essere associato all'account ufficiale del suo ex club.

City-Inter, l'esultanza sfrenata di Aguero e Tevez

Poco male perché a regalare gioia e sorrisi ad Aguero e Tevez ci ha pensato il successo sul campo degli uomini di Guardiola: "Onana va a saltare in aria... Vamos! Sì! Vamos City" ha esultato coi pugni stretti, al segnale di chiusura dell'arbitro Marciniak, Aguero: come se avesse segnato uno dei suoi tanti gol. Tevez è invece scattato in piedi con il suo smartphone con cui ha documentato gli ultimi istanti della sfida tenendolo puntato verso la porta difesa da Ederson: ha tirato un sospiro di sollievo per la parata del portiere brasiliano sul colpo di testa di Gosens e ha lanciato un urlo liberatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video