Diretta Napoli-Union Berlino ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Gli azzurri ricevono i tedeschi nel quarto turno della fase a gironi di Champions League
Diretta Napoli-Union Berlino ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© EPA

Il Napoli è impegnato contro l'Union Berlino in casa nel quarto turno della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri vengono dalla vittoria sul campo della Salernitana nell'ultimo turno di Serie A e, battendo i tedeschi, hanno l'opportunità di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. La formazione di Bundesliga, invece, viene da ben 12 sconfitte di fila tra coppe e campionato. "Ci avviciniamo agli ottavi se vinciamo, anche se non saremo aritmeticamente qualificati. Sappiamo che dobbiamo vincere per forza. L'Union viene con una striscia di sconfitte importante alle spalle, ma se incontri una squadra qualificata in Champions dalla Bundesliga sai che è sempre difficile vincere. Conta avere il massimo dai miei giocatori per vincere. Ci ritroviamo al Maradona e dobbiamo fare di tutto per rendere i risultati in casa come le vittorie in trasferta, per fare in modo che sia di nuovo una piazza forte per noi. Sono sicuro che i nostri tifosi sempre fantastici ci aiuteranno a vincere" ha detto Rudi Garcia nella conferenza stampa della vigilia

Segui Napoli-Union LIVE sul nostro sito

Dove vedere Napoli-Union: diretta tv e streaming

La partita tra Napoli e Union Berlino è in programma alle ore 18.45 allo stadio Maradona e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo, Now e Infinity+.

Formazioni ufficiali Napoli-Union Berlino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia. 

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Bonucci, Leite; Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Roussillon; Becker, Fofana. Allenatore: Fischer.

ARBITRO: Makkellie

ASSISTENTI: Steegstra-De Vries

QUARTO UOMO: Lindhout

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video