Ancelotti: "Brahim Diaz? Gol spettacolare. Il Lipsia al Bernabeu..."

Il tecnico del Real Madrid ha commentato la vittoria della sua squadra nell'andata degli ottavi di finale di Champions League

Il Real Madrid torna a giocare in Champions League e lo fa vincendo di misura sul Lipsia grazie ad un eurogol dell'ex Milan Brahim Diaz. Dopo essersi aggiudicato l'andata degli ottavi di finale, Carlo Ancelotti si è presentato ai microfoni per commentare la prestazione dei suoi: "Partita difficile come previsto. Potevamo vincere con più gol di scarto, ma anche pareggiare. Torniamo a casa soddisfatti con questo piccolo vantaggio che ci siamo presi su un campo difficile, poi ci sarà un ritorno. Brahim Diaz? Credo sia stato un colpo, domani lo valuteranno. Ha fatto una partita importante con un gol spettacolare".

Ancelotti: "Lunin cresciuto molto, il gol annullato..."

Ancelotti ha proseguito: "Lunin è un ragazzo giovane, è cresciuto molto. Gli mancava solo un po' di esperienza ma ora sta approfittando dei tanti minuti a sua disposizione. Oggi ha fatto la sua miglior partita da quando è qui, ci ha aiutato molto. Attraverso la grande motivazione di tutti riusciamo a sopperire alle assenze". Infine, sul gol annullato al Lipsia e la gara di ritorno: "Giusto, era fuorigioco. Mi sembra abbastanza chiaro. Il ritorno cambia un po'. Il Lipsia sfrutta molto il fattore campo nel suo gioco. Da noi, al Santiago Bernabeu, saranno meno aggressivi. Anche se abbiamo un piccolo vantaggio, la qualificazione è ancora assolutamente aperta. Però siamo felici della gara fatta. Non abbiamo preso gol e abbiamo difeso bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...