Diretta Psg-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Parco dei Principi, nell'andata quarti di finale di Champions League, i francesi di Luis Enrique, grande ex della sfida, affrontano i catalani di Xavi

PARIGI (FRANCIA) - Alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, il Psg sfida il Barcellona nell'andata dei quarti di finale di Champions League (esclusiva Amazon Prime Video). Luis Enrique affronta il proprio passato dopo aver chiuso la fase a gironi alle spalle del Borussia Dortmund e aver superato agli ottavi la Real Sociedad, battuta 2-0 in casa e 2-1 in trasferta. I catalani di Xavi, invece, si sono piazzati al primo posto nel Gruppo H davanti a Porto, Shakhtar Donetsk e Anversa, mentre nella prima fase a eliminazione diretta hanno avuto la meglio sul Napoli: all'1-1 del Maradona ha fatto seguito il 3-1 in Spagna che ha regalato il pass per i quarti ai blaugrana. La vincente della doppia sfida tra Psg e Barcellona incontrerà in semifinale una tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund, le altre due squadre finite nella parte alta del tabellone. Ben tredici i precedenti, con cinque successi catalani, quattro pareggi e altrettante vittorie dei parigini.

SEGUI PSG- BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Psg-Barcellona: diretta tv e streaming

Psg-Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta in streaming su Amazon Prime Video

Le formazioni ufficiali di Psg-Barcellona

PSG (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, L. Hernandez, Beraldo, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Kang-in Lee; Dembélé, Asensio, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique. 

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Cancelo; S.Roberto, De Jong, Gündogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi. 

ARBITRO: Taylor (Inghilterra). ASSISTENTI: Beswick-Nunn. IV UFFICIALE: Jones. VAR: Attwell. ASS. VAR: Coote.

Guarda Psg-Barcellona su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...