Diretta Real Madrid-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I Blancos di Carlo Ancelotti ospitano i bavaresi di Thomas Tuchel nel ritorno della semifinale di Champions League. Al Santiago Bernabeu si riparte dal 2-2 dell'andata all'Allianz Arena

MADRID (SPAGNA) - Chi tra Real Madrid e Bayern Monaco sfiderà il Borussia Dortmund nella finale di Champions League in programma il 1° giugno a Wembley (Londra)? Alle ore 21 (diretta esclusiva su Amazon Prime Video) i Blancos di Carlo Ancelotti, che nel weekend si sono laureati campioni di Spagna per la 36ª volta nella loro storia, ospitano i bavaresi di Thomas Tuchel. Al Santiago Bernabeu si riparte dal 2-2 dell'andata all'Allianz Arena, pertanto per strappare il pass per l'ultimo atto della manifestazione una delle due formazioni dovrà uscire dal campo con il bottino pieno dato che il gol in trasferta non vale più doppio. Bellingham e compagni ai quarti hanno estromesso dalla competizione i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore mentre i tedeschi hanno eliminato l'Arsenal. In caso di successo dei teutonici si ripeterebbe la sfida finale del 2013, quando, ironia della sorte, proprio a Wembley Mandzukic e Robben resero vano il momentaneo pareggio su rigore di Gündogan battendo i connazionali all'epoca allenati da Jürgen Klopp. 

SEGUI REAL MADRID-BAYERN MONACO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Real Madrid-Bayern Monaco: diretta tv e streaming

Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League, è in programma alle ore 21 al Santiago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prima Video.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Bayern Monaco

REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Kroos, Rodrygo; Bellingham, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Courtois, Kepa, Militao, Camavinga, Lucas Vázquez, Fran García, Modric, Ceballos, Arda Güler, Joselu, Brahim. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Tuchel.

A disposizione: Ulreich, Peretz, Upamecano, Kim, Davies, Goretzka, Müller, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting. 

ARBITRO: Marciniak (Polonia). ASSISTENTI: Listkiewicz-Kupsik. IV UFFICIALE: Kruzliak (Slovacchia). VAR: Kwiatkowski. ASS. VAR: Frankowski. 

Real Madrid-Bayern Monaco: scopri tutte le quote

Guarda Real Madrid-Bayern Monaco in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...