Una delle poche certezze nel calcio è che la costanza conta più delle imprese e dei miracoli. Non basta vincere al Bernabeu - per giunta con il finale di 3-1 - per lasciarsi le criticità alle spalle e restituire il sorriso ai tifosi. San Siro semmai è tornato a fischiare contro il suo Milan, e lo ha fatto perché dopo ill successo contro il Real Madrid non è andata oltre il pareggio sul campo del Cagliari (3-3) e si è resa complice di una noiosissima sfida interna con la Juve - alle prese con la piaga infortuni - rientrando dall'ultimo impegno di campionato con 19 punti (una partita da recuperare) e una carico di fiducia dimezzato circa la possibilità di rientrare in corsa per lo scudetto - il Napoli dista 10 lunghezze - . Gli uomini di Fonseca tornano ora in campo in Europa nell'incontro valido per la 5ª giornata di Champions League. Dall'altra parte del campo ci sarà lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss - e di vecchie conoscenze del calcio italiano come Kucka e Strelec - campione in carica e attuale capolista della massima Serie del campionato slovacco. Leao e compagni si presentano all'appuntamento con 6 punti in classifica (20º posto in classifica) frutto dei due successi consecutivi rimediati contro i blancos e prima ancora contro il Bruges. Al Tehelné pole, il Milan non può dunque permettersi un altro passo falso. Dopo la trasferta in Slovacchia, la fase a girone unico di Champions prevede le ultime 3 giornate: la prossima contro lo Stella Rossa a San Siro in programma l'11 dicembre - sfida preceduta dalla gara di Serie A con l'Atalanta - .
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Diretta Slovan Bratislava-Milan: la diretta: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Fonseca e Weiss è in programma martedì 26 novembre alle ore 18.45 presso lo stadio Tehelné pole di Bratislava. Sarà possibile assistere all'evento in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252) e in streaming sulla piattaforma Now Tv.
Segui la diretta di Slovan Bratislava-Milan su Tuttosport.com
Slovan Bratislava-Milan: le formazioni ufficiali
SLOVAN BRATISLAVA (3-4-3): Takac; Kashia, Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko. Allenatore: Weiss.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Okafor, Chukwueze; Abraham. Allenatore: Fonseca.
Arbitro: Sanchez (Spagna). Assistenti: Cabanero-Prieto. IV Uomo: Muniz Ruiz. Var: Del Cerro Grande. Avar: Gomez.