Diretta Bruges-Atalanta ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I bergamaschi sono impegnati in Belgio nell'andata dei playoff di Champions League

L'Atalanta fa visita al Bruges nell'andata dei playoff di Champions League che valgono l'accesso agli ottavi di finale. La formazione guidata da Gasperini è tornata al successo in campionato, sul campo del Verona, dopo aver rimediato due pareggi e una sconfitta tra Serie A, Champions e Coppa Italia.  "Il Bruges è un avversario che abbiamo già avuto modo di vedere visto che ha giocato contro Juventus e Milan, sarà una partita di Champions, si giocherà sui 180 minuti. Non assomiglia ad avversari che abbiamo affrontato recentemente, ogni squadra ha le sue tipicità, è una squadra che anche nell'ultima partita col Manchester ha tenuto molto bene il campo, è giovane e ha grande intensità" ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, alla vigilia del match.

 

Segui Bruges-Atalanta LIVE sul nostro sito

Dove vedere Bruges-Atalanta: diretta tv e streaming

La partita tra Bruges e Atalanta è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo e Now.

Bruges-Atalanta, formazioni ufficiali

BRUGES (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Jashari, Onyedika; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà. Allenatore: Hayen.

 

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gasperini.

 

ARBITRO: Meler (Turchia). ASSISTENTI: Ersoy-Uyarcan. QUARTO UOMO: Kardesler. VAR: Boekel. AVAR: Delajod. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...