L'Atalanta fa visita al Bruges nell'andata dei playoff di Champions League che valgono l'accesso agli ottavi di finale. La formazione guidata da Gasperini è tornata al successo in campionato, sul campo del Verona, dopo aver rimediato due pareggi e una sconfitta tra Serie A, Champions e Coppa Italia. "Il Bruges è un avversario che abbiamo già avuto modo di vedere visto che ha giocato contro Juventus e Milan, sarà una partita di Champions, si giocherà sui 180 minuti. Non assomiglia ad avversari che abbiamo affrontato recentemente, ogni squadra ha le sue tipicità, è una squadra che anche nell'ultima partita col Manchester ha tenuto molto bene il campo, è giovane e ha grande intensità" ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, alla vigilia del match.
Segui Bruges-Atalanta LIVE sul nostro sito
Dove vedere Bruges-Atalanta: diretta tv e streaming
La partita tra Bruges e Atalanta è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky. La diretta streaming sarà disponibile su Skygo e Now.
Bruges-Atalanta, formazioni ufficiali
BRUGES (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Jashari, Onyedika; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà. Allenatore: Hayen.
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gasperini.
ARBITRO: Meler (Turchia). ASSISTENTI: Ersoy-Uyarcan. QUARTO UOMO: Kardesler. VAR: Boekel. AVAR: Delajod.