DORTMUND (GERMANIA) - Reduce dal 2-2 in campionato contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena, il Borussia Dortmund ha bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo per ribaltare il parziale dell'andata contro il Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Al Signal Iduna Park, calcio d'inizio alle ore 21, si ripartirà infatti dal 4-0 dell'andata per i catalani: un punteggio largo che permette ai blaugrana di guardare con ottimismo al passaggio del turno. Chi avrà la meglio tra i tedeschi di Niko Kovac e gli spagnoli di Hansi Flick se la vedrà poi in semifinale contro la vincente della doppia sfida tra Inter e Bayern Monaco, con i nerazzurri che hanno battuto i bavaresi all'andata (2-1) in trasferta. Il Barça, dunque, è a un passo dalla qualificazione e guida anche la Liga con quattro punti di vantaggio sul Real Madrid a sette turni dalla fine.
SEGUI BORUSSIA DORTMUND-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Borussia Dortmund-Barcellona: diretta tv e streaming
Borussia Dortmund-Barcellona, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 al Signa Iduna Park di Dortmund (Germania) e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Max (205) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Barcellona
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Süle, Anton, Emre Can; Ryerson, Nmecha, Chukwuemeka, Svensson; Adeyemi, Brandt; Guirassy. Allenatore: Kovac.
A disposizione: Meyer, Lotka, Couto, Bensebaini, Kabar, Watjen, Gross, Ozcan, Reyna, Duranville, Gittens, Beierd.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, R. Araujo, Cubarsì, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick.
A disposizione: Pena, Kochen, Martinez, Christensen, Garcia, Fort, Gavi, Olmo, Torre, Ansu Fati, Pau Victor, Ferran Torres.
ARBITRO: Mariani (Italia). ASSISTENTI: Bindoni-Tegoni. IV UFFICIALE: Sozza. VAR: Di Bello. ASS. VAR: Doveri.