Juventus-Sporting Lisbona, orario, formazioni ufficiali, e dove vedere in tv e streaming la Champions League

Debutto in Europa di Luciano Spalletti chiamato subito a cercare la vittoria

TORINO - Non è passata nemmeno una settimana dal suo arrivo a Torino, eppure Spalletti sembra già reduce da un lungo viaggio dentro la Juventus. Sì, perché tra le parole di Cremona e quelle di ieri c’è un mondo di mezzo. L’emozione palpabile che lo aveva “tradito” alla vigilia del debutto con la squadra di Nicola, ha lasciato spazio a un volto plasmato dal peso della missione bianconera. Ma non c’è da sorprendersi: quando Luciano sposa una causa lo fa senza mezzi termini, investendo ogni barlume di energia - fisica e mentale - di cui dispone, nella speranza di imprimere nel minor tempo possibile la sua identità calcistica. Spalletti conosce bene il peso della gara di stasera: un’altra sconfitta in Champions League rischierebbe di compromettere in maniera definitiva qualsiasi speranza in ottica playoff. Guai però a parlare di obiettivi minimi, in Champions come in campionato: «Fino a quando la matematica non ce lo vieterà dovremo essere ambiziosi su tutti i fronti. Lo slogan della Juventus dice di lottare fino alla fine. Bene, cercheremo di andare persino oltre. Quanto alle mie parole sullo scudetto, voglio fare una precisazione: io ho detto che ci saremmo battuti per rientrare tra le pretendenti al titolo, non che lo vinceremo. C’è una bella differenza tra giocare per lottare e giocare per vincere…»

Juventus-Sporting Lisbona quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Juventus-Sporting Lisbona su Tuttosport.com

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona streaming e diretta tv 

Juventus-Sporting Lisbona gara valida per la 4ª giornata di Champions League e in programma questa sera alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252) oltre all’App SkyGo e alla piattaforma Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sporting Lisbona

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Spalletti.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis, Diomande, Goncalo Inacio, Araujio; Joao Simoes, Hjulmand; Quenda, Trincao, Goncalves; Ioannidis. Allenatore: Rui Borges.

Arbitro: Siebert (Germania). Assistenti: Sedel e Foltyn (Germania). IV uomo: Gerach (Germania). Var: Dingert (Germania). Avar: Dallas (Scozia).

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League