LISBONA (Portogallo) - La Juventus di Montero firma un'incredibile rimonta nel 5° turno di Youth League, in trasferta contro il Benfica. I giovani bianconeri vanno sotto di due reti nel primo tempo, siglate da Hugo Felix e Semedo, ma nella ripresa riescono a ribaltare le sorti della partita grazie al super gol di Mbangula (47'), con un tiro a giro degno del miglior Del Piero, e alla doppietta di Hasa (62' e 79').
Youth League: Juventus qualificata ma si decide tutto col Psg: la situazione del girone
Youth League, la cronaca di Benfica-Juventus: 2-3
90'+6' - Finisce qui! Super rimonta della Juve, che batte 3-2 il Benfica!
79' - LA JUVE COMPLETA LA RIMONTA: 2-3! Hasa dal limite punisce André Gomes: tiro all'incrocio imprendibile!
70' - Contropiede quasi letale della Juve: Hasa entra in area e va di potenza sul primo palo: grande risposta di Gomes!
62' - RIMONTA JUVE: 2-2! Tomé respinge di braccio il tiro di Yildiz e Hasa dal dischetto spiazza André Gomes! 2' dopo Turco fallisce il colpo del 3-2 a porta sguarnita, errore clamoroso.
47' - SUPER GOL DI MBANGULA: 2-1! Accorcia la Juventus: dal vertice sinistro dell'area il belga si inventa un tiro a giro alla Del Piero, palla all'incrocio.
45'+1' - Si chiude il primo tempo: Benfica avanti 2-0 sulla Juventus. Nella ripresa Montero opta per due cambi: entrano Stefano Turco e Doratiotto, escono Valdesi e Ripani.
42' - Ci prova la Juventus! Sinistro dalla distanza di Ripani che rimbalza all'ultimo davanti ad André Gomez, che però fa suo il pallone.
30' - RADDOPPIO DEL BENFICA: 2-0! Moreira fugge sulla sinistra e dopo una serie di rimpalli in area Hugo Felix spara verso la porta: Semedo è sulla traiettoria del tiro e devia in rete il pallone.
27' - BENFICA IN VANTAGGIO: 1-0! Hugo Felix fa secco Huijsen con una finta di corpo e batte Daffara con un tiro a giro all'incrocio dei pali.
23' - Super Daffara, di nuovo! Il numero uno bianconero vola sul tiro da fuori area di Hugo Felix. Parata prodigiosa!
20' - La Juve prova a uscire dal guscio grazie alle ottime iniziative di Yildiz, che sta provando a mettere Mbangula e Hasa in condizione di puntare nell'uno contro uno sulla corsa i terzini del Benfica.
2' - Ancora il Benfica! Gran botta dal limite dell'area di Hugo Felix, Daffara si rifugia in corner con un intervento super. Sul calcio d'angolo successivo Dellavalle si immola sulla linea di porta e salva i bianconeri.
1' - Subito pericolosissimo il Benfica dopo 19''! Lancio lungo dalla difesa, Semedo fugge a Dellavalle e di punta prova a battere Daffara. Il numero 1 bianconero respinge con il piede.
1' - Tutto pronto per il fischio d'inizio al Benfica Campus: comincia la sfida di Youth League tra la Juventus di Montero e il Benfica di Araujo.