Diretta Basilea-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Viola deve ribaltare il 2-1 dell'andata al Franchi per conquistare la finale di Conference League

BASILEA (SVIZZERA) - Ribaltare il 2-1 dell'andata e conquistare il pass per la finale in programma il 7 giugno all'Eden Aréna di Praga. È questo il diktat in casa Fiorentina in vista del ritorno della semifinale di Conference League contro il Basilea in programma stasera alle 21 al St. Jakob-Park. Gli svizzeri nel primo round al Franchi hanno dimostrato tutta la propria forza ribaltando con le reti di Diouf e Amdouni il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato Cabral, grande ex della gara. La Viola di Vincenzo Italiano, però, ha una ghiotta occasione per conquistare la finale di una coppa europea e scrivere il nome di un'altra italiana nell'albo d'oro della neonata competizione Uefa dopo il successo della Roma di José Mourinho nella prima edizione lo scorso anno. 

SEGUI BASILEA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Basilea-Fiorentina: diretta tv e streaming

Basilea-Fiorentina, ritorno della semifinale di Conference League, è in programma alle ore 21 al St. Jakob-Park di Basilea e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Basilea-Fiorentina

BASILEA (3-4-3): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni, Diouf. Allenatore: Vogel.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Gonzalez, Cabral, Brekalo. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Sanchez (Spagna).

ASSISTENTI: Cabanero-Prieto (Spagna).

IV UOMO: Soto Grado (Spagna).

VAR: De Burgos (Spagna).

ASS. VAR: Munuera (Spagna).

Guarda Basilea-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...