Moyes: "Io come Ferguson? Lui è leggenda. Le finali si vincono soffrendo"

Il tecnico del West Ham ha parlato della prestazione dei suoi dopo la vittoria della Conference League contro la Fiorentina
Moyes: "Io come Ferguson? Lui è leggenda. Le finali si vincono soffrendo"© Getty Images

Il West Ham si impone per 2-1 in finale contro la Fiorentina e si aggiudica la seconda edizione della Conference League. La squadra di Moyes ha ottenuto il successo con il risultato finale di 2-1 grazie al gol di Bowen arrivato al 90’.  Al termine della sfida il tecnico degli inglesi, paragonato a Sir Alex Ferguson per essere il primo allenatore scozzese dopo di lui a vincere una coppa Europea, ha dichiarato: "Parliamo di leggende, di grandissimi allenatori, a me piace il mio lavoro e momenti come questi lo rendono ancora più speciale".

Moyes: "Non abbiamo giocato bene ma contava vincere"

Successivamente, il tecnico del West Ham ha commentato la prestazione dei suoi: "Non abbiamo giocato bene per tutta la partita, ma in queste gare è importante vincere anche soffrendo. Sono molto fiero della squadra, ho qui la mia famiglia, ho 60 anni e più di mille partite all’attivo e questa è una grandissima soddisfazione" per poi concludere: "In carriera ci sono sempre momenti belli e momenti brutti, ora voglio godermeli al massimo perchè siamo riusciti a fare una cosa grandiosa vincendo una Coppa Europea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...