Coppa Italia | Lazio, Inzaghi non ci sta: «Condannati dagli episodi»

Il tecnico biancoceleste dopo la sconfitta nella finale contro la Juventus: «È la finalista della Champions League.. ma stasera noi abbiamo fatto la nostra partita e non siamo stati nemmeno fortunati»

Coppa Italia | Lazio, Inzaghi non ci sta: «Condannati dagli episodi»© ANSA

ROMA - «La Juventus è troppo per tutti? È la finalista della Champions League, ma stasera noi abbiamo fatto la nostra partita e non siamo stati nemmeno fortunati. A volte gli episodi ti condannano». Un commento amaro quello di Simone Inzaghi dopo il ko della Lazio nella finale di Coppa Italia. Ma nonostante tutto è orgoglioso dei suoi tifosi: «Mi ha emozionato vedere uno stadio così, peccato. Con un episodio magari sarebbe andata diversamente. Ma comunque complimenti ai miei ragazzi». E su Parolo, in dubbio fino all'ultimo: «Voleva stringere i denti e giocare - conclude il tecnico biancoceleste -, ma a Firenze abbiamo avuto due giocatori fondamentali infortunati. Onore ai miei ragazzi che hanno dato vita ad una bella partita».

Coppa Italia, fallo su Rincon non fischiato: Allegri è una furia
Guarda la gallery
Coppa Italia, fallo su Rincon non fischiato: Allegri è una furia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...