Diretta Napoli-Empoli ore 17.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per gli ottavi di Coppa Italia allo stadio Maradona si sfidano Gattuso e Dionisi, primo in Serie B: segui la diretta sul nostro sito

Diretta Napoli-Empoli ore 17.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - È tempo di Coppa Italia anche per il Napoli che sfida l'Empoli al Maradona negli ottavi di finale prima della Fiorentina in campionato e della Juve in Supercoppa italiana. Calendario fitto che dà poco respiro, ma che va preso d'assalto per non sbagliare nulla. Gattuso può di nuovo contare su Koulibaly e Mertens, gli daranno più scelte per le rotazioni. Dall'altra parte Dionisi, che sta guidando l'Empoli in vetta alla Serie B dopo 17 giornate, non vuole darsi già per sconfitto, nonostante non abbia dalla sua il favore del pronostico: "Sulla carta è una partita quasi impossibile, ma faremo di tutto per far sì che quel quasi si trasformi in una possibilità"

Bakayoko salva Gattuso al 90': il Napoli batte l'Udinese 2-1
Guarda la gallery
Bakayoko salva Gattuso al 90': il Napoli batte l'Udinese 2-1

Napoli-Empoli, diretta tv e streaming

La partita del Maradona inizierà alle 17.45 e verrà trasmessa in esclusiva tv dalla Rai sula canale Rai 2 oppure sarà possibile guardarla in streaming tramite RaiPlay. Segui il match anche in diretta sul nostro sito.

Segui LIVE Napoli-Empoli

Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Hysaj, Maksimovic, Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Llorente, Cioffi. All.: Gattuso.

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Zappella, Viti, Casale, Terzic; S. Ricci, Damiani, Haas; Bajrami; Olivieri, Matos. A disp.: Brignoli, Pratelli, Stulac, Romagnoli, Moreo, Asllani, La Mantia, Fiamozzi, Baldanzi, Nikolaou, Cambiaso, Parisi. All.: Dionisi. (in panchina Cozzi).

Arbitro: Giua (Olbia)

Guardalinee: Scatragli e Zingarelli

Quarto uomo: Volpi

Var: Di Paolo

Avar: Longo

Napoli, Insigne fa il fisioterapista per Koulibaly
Guarda il video
Napoli, Insigne fa il fisioterapista per Koulibaly

Commenti