Conte: "Per la rimonta sulla Juve serve un'Inter perfetta"

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia: "Dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi"
Conte: "Per la rimonta sulla Juve serve un'Inter perfetta"© AFPS

MILANO - Antonio Conte, come da suo carattere, non si dà per vinto alla vigilia della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro la Juventus. Domani sera, a Torino, la sua Inter dovrà ribaltare il 2-1 incassato all'andata per approdare alla finale del torneo: "Sappiamo che dobbiamo essere l’orgoglio dei nostri tifosi - le parole dell'allenatore nerazzurro a Raisport - i ragazzi sanno che, chi indossa questa maglia, ha l’obbligo di rendere orgoglioso il tifoso a prescindere dalla vittoria. Questa per noi deve sempre essere la missione".

Conte: "Serve lavoro e convinzione all'Inter"

Per battere la Juventus e qualificarsi servirà una grande Inter. Ecco gli ingredienti per la rimonta secondo Conte: "Serve il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera. Questo è il modo migliore per trasmettere la convinzione ai calciatori per vincere la partita e provare a passare il turno. Dobbiamo giocarci la partita con voglia e determinazione, cercando di essere perfetti. Perché per battere la Juventus devi fare una partita che sfiora la perfezione". Poi, a Inter Tv, Conte aggiunge: "Che Juve mi aspetto? Come al solito una Juventus forte, fuori da ogni dubbio. Al di là delle nostre aspettative, dobbiamo pensare a fare quello che abbiamo preparato in questi due giorni. Dobbiamo cercare di farlo nel migliore dei modi possibili. Sarà una gara con pochissimi margini di errore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...