Toro fuori dalla Coppa Italia, Cairo furioso con Fourneau: "Uno scandalo"

Il presidente dei granata non ha usato giri di parole per commentare gli episodi nel match che ha sancito l'eliminazione ai sedicesimi di finale
Toro fuori dalla Coppa Italia, Cairo furioso con Fourneau: "Uno scandalo"© LAPRESSE

Il Torino fuori ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dopo la sconfitta a margine dei tempi supplementari contro il Frosione (1-2), Urbaino Cairo su tutte le furie. Dopo il match deciso dalle reti di Arijon Ibrahimovic, Zima e Reinier, il presidente dei granata ha duramente contestato l'arbitraggio di Francesco Fourneau.

Cairo sul rigore non concesso a Seck: "Fiducia in Juric"

Alcuni episodi, su tutti il rigore prima concesso e poi revocato dal VAR per un fallo ai danni di Monterisi su Seck, nel primo tempo supplementare ha scatenato l'ira del presidente del Toro che ha sbottato: “Il rigore? Ma allora devi buttarti! Veramente uno scandalo, una cosa incredibile, peggio di così non si può. Il gol subito non era valido, il rigore c'era. C'è fallo su Gineitis, lo dice Cesari. Sono episodi devastanti, non c’è dubbio. Non c’è storia, a parte il fatto che loro hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita o forse due. Fiducia in Juric? Ma ci mancherebbe altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...