Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospiterà l'Empoli alle 21 nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta agli ottavi ha eliminato agevolmente in casa il Cagliari per 4-0 grazie alle firme di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez. In campionato i bianconeri sono in stato di grazia, essendo reduci da quattro vittorie consecutive che hanno permesso il sorpasso alla Lazio in classifica nel prendersi il quarto posto, l'ultimo valido per l'accesso in Champions League. Situazione totalmente diversa per l'Empoli: la squadra di D'Aversa sta attraversando un periodo nero dal quale non riesce ad uscire, complici i quattro ko consecutivi in campionato e il terzultimo posto in classifica. Nel cammino in Coppa Italia, i toscani sono la sorpresa di questi quarti avendo eliminato, nei turni precedenti, prima il Torino (2-1) e poi la Fiorentina (3-2) sempre in trasferta.
Segui la diretta di Juventus-Empoli su Tuttosport.com
Dove vedere Juventus-Empoli: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Motta e D'Aversa è in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. L'incontro sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Motta.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Maleh, Bacci; Cacace, Konate; Colombo. Allenatore: D'Aversa.
ARBITRO: Fourneau della sezione di Roma. ASSISTENTI: Berti-Di Iorio. QUARTO UFFICIALE: Feliciani. VAR: Meraviglia. ASS. VAR: Mazzoleni.