Colpaccio del Chisola, campionato riaperto

J Stars sconfitto in casa, allo scadere è decisivo il portiere Multari che neutralizza il rigore di Giampalmo che poteva chiudere il discorso qualificazione
Colpaccio del Chisola, campionato riaperto© Prisco-Habtech

J STARS-CHISOLA 1-2

MARCATORI: pt 5’ Zago, 14’ Casale; st 20’ Salerno.

J STARS (4-4-2): Neirotti 5.5, Cotturri 6, Devalle 5.5, Vernero 5, Saffiotti 5, Stelluti 6 (12’ st Salerno 6), Rodari 6, Petrucci 6 (13’ st Giampalmo 5), Di Francesco 6 (30’ st Talarico 5), Fiorillo 6, Manusia 5.5. All. Petrucci (in panchina Carrain).

CHISOLA (4-3-3): Multari 8, Ramundo 6, Ribechini 6, Santoro 6, Caraccio 5.5 (29’ st Ravera 5.5), Buscaglia 6 (22’ st Di Ninno 6), Zago 7 (12’ st Serrao 6), Potenza 6.5, Candela 6.5 (5’ st Pecchioci 6), Cortazzi 6.5 (28’ st Scibetta ng), Casale 7. All. Nudo.

ARBITRO: Franco di Torino 6.

NOTE: Multari respinge un calcio di rigore di Giampalmo.

 

Vi siete mai chiesti come si possa riaprire un campionato che vi ha visto protagonisti, a solamente 3 giornata dalla fine? Qualche utile consiglio potrebbe darvelo la J Stars di Petrucci (sostituito in panchina dal ds Carrain), che in casa durante l’ultimo turno di campionato si è fatta beffare dal Chisola proprio nella partita più delicata della stagione, che ha visto mancare il definitivo match ball per chiudere le danze all’interno di un girone che preannuncia un finale di fuoco. La squadra di Nudo si presenta al campo della J Stars con a da perdere; con la sfrontatezza giusta che serve per potersi giocare al meglio una partita tanto delicata quanto pericolosa, perchè un passo falso o una eccessiva carica agonistica potrebbe gettare tutta la preparazione a questa partita alle ortiche.

Gianluca Bussi (Habtech)

 

(Leggi il servizio completo sull'edizione di Tutto Calcio Piemonte oggi in edicola)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...