Volpiano in Eccellenza, stasera si può

Nel turno infrasettimanale del girone B di Promozione il gruppo di Scirè potrebbe mettere la parola fine sul duello con il Casale

Volpiano, un anno dopo o poco meno. A distanza di un anno dalla sconfitta interna nel playout col Settimo, il Volpiano di Scirè è pronto a riprendersi quel posto in Eccellenza che sente assolutamente suo. La sconfitta di domenica del Casale sul campo della Rivarolese ha riportato le volpi a una distanza di sicurezza in vetta alla classifica, così questa sera nel turno infrasettimanale del girone B di Promozione ecco potrebbe arrivare il momento della festa. L'appuntamento con la storia è sul campo del Bollengo Albiano, per una partita vera che si annuncia combattuta fino all'ultimo pallone giocabile, considerando come dall'altra parte si troverà una squadra in piena lotta per non retrocedere a 270' dal termine. Una sfida del tutto simile si disputerà al "Natal Palli" di Casale, dove i nerostellati di Fabrizio Viassi riceveranno la visita del Venaria Reale, nel tentativo di non lasciar a di intentato e soprattutto di tenere ad almeno dieci punti tutte le dirette concorrenti per i playoff. In coda è molto delicata anche lo scontro diretto tra Pavarolo e Leinì, mentre il San Carlo potrebbe approfittare del match con la derelitta Crescentinese per riacciuffare la zona playout.

Il programma della 30a giornata, in campo alle 20.30: Bollengo-Volpiano, Brandizzo-Quincitava, Casale-Venaria, Crescentinese-San Carlo, L.G. Trino-Mathi Lanzese, Pavarolo-Leinì, Pont Donnaz Hone Arnad-Sportiva Nolese, Real Canavese-Alicese. Riposa: Rivarolese.

Habtech

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Dilettanti Piemonte