Promozione - Mirafiori da paura contro il Rapid, confusione sui cinque cambi

Durante la partita battibecco tra il tecnico gialloblù e Oppedisano in merito alle sostituzioni effettuate dagli ospiti, ma per l'arbitro non c'è stata alcuna irregolarità
Promozione - Mirafiori da paura contro il Rapid, confusione sui cinque cambi

Buona la prima, anzi, buonissima. Il 4-0 del Mirafiori maturato ieri sera nella tana del Rapid Torino per il primo turno di Coppa Italia ha fatto sorridere non poco tutto l'ambiente gialloblù, parso disteso e fiero di aver iniziato in maniera piuttosto roboante. Protagonisti di serata Fanelli, Borgoni, Luisi e Pietraniello che con i loro gol hanno fatto cadere nelle tenebre la squadra di Raffaele Oppedisano, quest'ultima largamente imbottita di fuoriquota.

Al triplice fischio il tecnico Pino Perziano ha voluto applaudire a scena aperta il suo Mirafiori: «Indipendentemente dal risultato sono davvero soddisfatto. C'è grande voglia e determinazione, ognuno dei ragazzi ha voglia di mettersi in discussione, ho visto ragazzi molto motivati e per uno come me, tutto cuore, è fondamentale ciò. Siamo solo all'inizio, ma sono contento che siamo partiti bene». Durante la partita poi pare esserci stato un battibecco tra i due allenatori in merito alle cinque sostituzioni operate da Perziano tanto che Oppedisano sembra aver azzardato persino l'ipotesi di presentare ricorso (regolamento alla mano, ogni squadra avrà all'interno della singola partita, la possibilità di interrompere il gioco per fare i cambi solo tre volte, unicamente però nella Serie A femminile e non dalla Serie D in giù per ciò che concerne il maschile), idea poi tramontata sul nascere dato che l'arbitro sembra non aver riscontrato alcun errore da parte dei dirigenti del Mirafiori che hanno effettuato i cinque cambi in maniera regolare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...