Serie D - Derby della Cremosina al Gozzano, Carboni gela il Borgosesia

I ragazzi di Gaburro si "vendicano" della sconfitta patita in Coppa Italia e portano a casa i primi tre punti

Serie D - Derby della Cremosina al Gozzano, Carboni gela il Borgosesia© pagina facebook a.s.d.c.Gozzano Calcio

Esordio più che positivo per il Gozzano che alla prima di campionato fa suoi i primi tre punti ed il derby della "Cremosina" contro il Borgosesia. Se in Coppa Italia lo scorso 27 agosto erano stati i granata ad esultare (2-1) questa volta è la squadra di Marco Gaburro a far festa grazie al gol di Carboni arrivato nei primi venti minuti.

Più che soddisfatto il tecnico del Gozzano Gaburro: «Vittoria importante che ci fa partire con il piede giusto. Abbiamo trovato l'avversario che ci aspettavamo, siamo noi che siamo cambiati rispetto al confronto di Coppa Italia, abbiamo capito a livello mentale cosa serve per fare una partita. Gara attenta, aggressiva in certi momenti, la squadra ha dimostrato di accettare di saper soffrire, questa è la base per costruire qualcosa, quindi da questo punto di vista sono contento che i ragazzi abbiano capito la lezione di domenica scorsa».

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...