Eccellenza - Pro Settimo in archivio per il San Maurizio, ora è tempo di Orizzonti

Dopo la batosta all'esordio contro i biancocerchiati i ragazzi di Di Muro cercano i primi tre punti stagionali

Eccellenza - Pro Settimo in archivio per il San Maurizio, ora è tempo di Orizzonti

Peggior esordio non ci poteva essere per il San Maurizio, travolto per 4-0 lo scorso fine settimana dalla Pro Settimo. Al "Valla" infatti hanno retto appena un tempo prima di soccombere sotto i colpi di una squadra non certo di pari livello, ma che Alestra e compagni erano stati capaci di contenere in maniera più che dignitosa.

Non è certo tipo da guardarsi indietro il tecnico del San Maurizio Andrea Di Muro già pronto per il match casalingo questa domenica contro l'Orizzonti United, reduce quest'ultimo dallo 0-0 con l'Aygreville: "Se penso da dove siamo partiti non posso che essere contento. Abbiamo avuto una crescita dal punto di vista della personalità e sopratutto come società c'è stato un investimento notevole sul futuro. Quando abbiamo iscritto la squadra al campionato di Seconda categoria, mai avrei pensato di poter arrivare poi all'Eccellenza e giocare con grandi squadre del panorama piemontese e pensando alla partita di domenica posso solo dire che c'è ancora molto da lavorare, perchè adesso siamo qui e vogliamo rimanere, ma solo con il lavoro di ogni costruiremo la nostra salvezza sul campo e potremo poi festeggiare a fine campionato. I ragazzi hanno voglia e grinta e questo non può che farmi piacere".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...