Promozione - Festa Venaria, 70 anni e non sentirli

Domani alle 15:30 il popolo verdearancio sfilerà per le via della città partendo dal "Don Mosso" fino ad arrivare alla Reggia

Promozione - Festa Venaria, 70 anni e non sentirli

Venaria, 70 anni e non sentirli. E' tempo per una delle realtà torinesi più storiche che ci siano nel palcoscenico dilettantistico di spegnere numerose candeline, settanta per l'esatezza. Domani infatti a partire dalle 15:30 gli orange sfileranno per le vie di Venaria partendo da via San Marchese, il loro quartier generale fino ad arrivare alla mitica Reggia. Qui ad attenderli ci sarà il presidente Domenico Mallardo che insieme ai rappresentanti delle istituzioni locali e cittadine parlerà a nome della squadra e di tutta la città.

Entusiasta Mallardo: «Uno dei giorni più importanti e belli per la città e per la società. Confidiamo solo nel tempo e nel pubblico numeroso, sarà una giornata all'insegna della festa, oltre a Giovanni Pasquale presiederanno il sindaco Roberto Falcone e l'assessore allo sport Antonella D'Afflitto. Il Venaria sta tornando glorioso e noi stiamo lavorando quotidianamente per questo». 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...