Promozione - Colpo last minute per il Venaria, ecco Frattin

L'ex terzino del Lucento con un passato nel settore giovanile orange riparte agli ordini di Vincenzo Tarulli

Promozione - Colpo last minute per il Venaria, ecco Frattin

Il ritorno del figliol prodigo a casa. Proprio così, Andrea Frattin e il Venaria si riabbracciano a distanza di tanti anni: l'ex Cenisia, in questa prima parte di stagione in forza al Lucento, è un prodotto della cantera orange dove è rimasto fino ai Giovanissimi.

Emozionato Frattin che domenica potrebbe già esordire in quel di Bollengo: «Ringrazio la società e il presidente per la fiducia che hanno riposto in me. Venaria è una grande società, avevo altre due richieste, ma non c'ho pensato due volte, sono contento perchè ritrovo anche amici come Migliardi e Mandarà». Inevitabile poi due battute sul clamoroso divorzio con il Lucento«Domenica scorsa ho avuto delle divergenze con il mister. Non ci siamo capiti e così ho deciso di lasciare, dispiace perdere una bella vetrina come l'Eccellenza, ma riparto comunque da un campionato bello impegnativo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...