Euro 2020, diretta Austria-Macedonia ore 18: dove vederla in tv

Arnautovic e Alaba sfidano Pandev e Elmas nella prima partita del gruppo C: le formazioni ufficiali
Euro 2020, diretta Austria-Macedonia ore 18: dove vederla in tv

BUCAREST - Austria e Macedonia del Nord sono pronte ad inaugurare il gruppo C. L'emozione è tutta per la nazionale di Pandev che per la prima volta partecipa alla fase finale di un torneo internazionale. Il ct Angelovski: "Il merito è tutto del nostro capitano Goran", ha detto. Sarà la sfida nella sfida tra due ex Inter: dall'altra parte Arnautovic guiderà l'Austria. Nei due precedenti hanno sempre vinto gli austriaci, che però non segnano da 316 minuti.

Dove vedere in tv e streaming Austria-Macedonia

La partita si giocherà alla National Arena di Bucarest, calcio d'inizio fissato alle 18, e verrà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Oppure in streaming tramite Sky Go e Now TV. La diretta del match sarà disponibile anche sul nostro sito.

LIVE Austria-Macedonia

Austria-Macedonia, le formazioni ufficiali

AUSTRIA (4-2-3-1):  Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic. Allenatore: Foda.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitriesvki; Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Allenatore: Angelovski.

Arbitro: Ekberg (Sve)

Guardalinee: Culum e Hallberg

Quarto uomo: Karasev (Rus)

Var: Dankert

Avar: Kavanagh (Ing), Pages, Brisard (Fra)

Calendario Europei

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...