Euro 2020, a Wembley un tifoso cade dagli spalti: è grave

Dopo pochi minuti dal fischio di inizio di Inghilterra-Croazia uno spettatore è stato vittima di un incidente nella tribuna dello stadio: le condizioni sono molto serie

Euro 2020, a Wembley un tifoso cade dagli spalti: è grave© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) -  Una rete di Sterling ha regalato la vittoria all'esordio all'Inghliterra contro la Croazia, ma il pomeriggio di festa a Wembley è stato rovinato da uno spiacevole incidente. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della partita uno spettatore è caduto dagli spalti dello stadio e le sue condizioni al momento sono ritenute "molto serie". Il tutto è stato confermato da un portavoce dell'impianto londinese che ha precisato che ora si sta indagando per determinare le circostanze dell'accaduto. Oggi nello stadio londinese che ospiterà le partite della nazionale dei Tre Leoni nel girone e la finale della competizione erano presenti 18.497 spettatori che hanno assistito al successo della formazione di Southgate.

Wembley, tutti in piedi per Eriksen!
Guarda la gallery
Wembley, tutti in piedi per Eriksen!

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...