Euro 2020, diretta Ungheria-Portogallo ore 18: come vederla in tv

I lusitani, campioni in carica, fanno il loro esordio all'Europeo e nel primo turno del Gruppo F sfidano la nazionale dell'italiano Marco Rossi. Le formazioni ufficiali della partita
Euro 2020, diretta Ungheria-Portogallo ore 18: come vederla in tv© Marco Canoniero

BUDAPEST (UNGHERIA) - È il giorno dell'esordio a Euro 2020 dei campioni in carica del Portogallo. Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a difendere il titolo vinto in Francia nel 2016 e nel loro debutto all'Europeo sfidano alle 18 alla Puskas ArenA, Budapest, l'Ungheria dell'italiano Marco Rossi. La dea bendata non ha baciato i lusitani al momento del sorteggio. La nazionale di Santos, infatti, è finita nel Gruppo F, "il girone della morte", insieme a Francia, Germania e Ungheria appunto. Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato Cristiano Ronaldo, leader del Portogallo e della Juve. Il fuoriclasse lusitano, che ha allontanato due bottigliette di Coca Cola, invitando tutti a bere acqua, però, a proposito del suo futuro in maglia bianconera ha detto: "Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio. A prescindere se resterò alla Juventus o andrò via. La cosa cruciale ora è l'Europeo. È il quinto ma è come se fosse il primo".

Ungheria-Portogallo: come vederla in tv e in streaming

La partita tra Ungheria e Portogallo, valida per il primo turno del Gruppo F, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Ungheria-Portogallo

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, Atttila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Adam Szalai, Sallai. Ct: M. Rossi.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Nelson Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Ronaldo, Diogo Jota, Bernardo Silva. Ct: Fernando Santos.

ARBITRO: Çakir (Tur).

GUARDALINEE: Duran e Ongun.

IV UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Irrati.

AVAR: Valeri, Meli e Gil (Pol).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...