Euro2020, diretta Spagna-Polonia ore 21: come vederla in tv e formazioni

La sfida tra le Furie Rosse di Luis Enrique e la nazionale guidata da Paulo Sousa all'Estadio La Cartuja di Siviglia: duello del gol tra Morata e Lewandowski
Euro2020, diretta Spagna-Polonia ore 21: come vederla in tv e formazioni

SIVIGLIA (Spagna) - Alla vigilia della sfida contro la Polonia, che la Spagna è obbligata a vincere, anche e soprattutto dopo la vittoria della Svezia sulla Slovacchia, il ct Luis Enrique ha messo in chiaro che per lui non esista alcun "caso Morata": "A scendere in campo saranno Morata e altri dieci calciatori. Ha fatto una grande partita e se è vero che non ha segnato è altrettanto vero che i gol arriveranno". Dall'altra parte, la Polonia di Paulo Sousa è chiamata ad affrontare quella che, almeno sulla carta, è la sfida più difficile della propria fase a gironi: "Sappiamo che avremo meno possesso palla rispetto all'altro giorno perché di fronte ci sarà una squadra molto tecnica. Noi, però, lavoriamo sempre con l'obiettivo di vincere le partite, anche le più difficili come questa. Quanto più saremo aggressivi, tanto più avremo possibilità di vincere. Le condizioni del campo? Non sono cattive, ma non è un terreno di gioco di primo livello".

Spagna-Polonia, dove vederla in tv

Spagna-Polonia si gioca alle 21 all'Estadio La Cartuja di Siviglia e sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport Football, in chiaro su Rai1. Si potrà vedere in streaming su SkyGo e gratuitamente su Raiplay.

Euro2020, calendario e risultati

Spagna-Polonia, formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Moreno, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique. 

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Puchacz, Swiderski; Klich, Zielinski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa. 

ARBITRO: Orsato (Ita).

GUARDALINEE: Giallatini e Preti (Ita).

QUARTO UOMO: Frappart (Fra).

VAR: Irrati (Ita).

AVAR: Valeri, Di Bello, Melli (Ita).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...