Juve, Locatelli si scalda: Da Graca o Dragusin per l’ok col Sassuolo

Il dg Cherubini proverà a inserire una contropartita nell’affare: gli emiliani valutano anche i talenti bianconeri Rovella e Fagioli
Juve, Locatelli si scalda: Da Graca o Dragusin per l’ok col Sassuolo© /Ag. Aldo Liverani

Se esiste una certezza assoluta nell’affaire Juventus-Sassuolo con Manuel Locatelli sul trono dei beati, eccola qui: il club bianconero farà di tutto pur di assicurarsi colui che è quasi unanimemente considerato il centrocampista italiano più forte e completo in circolazione. Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. Anzi. Il Conte Max, proprio come Pavel Nedved e il dg Federico Cherubini, è convinto delle potenzialità dell’azzurro. Non a caso i dirigenti bianconeri stanno cambiando marcia sul Nazionale azzurro, che in questo momento è il prescelto per rinforzare la mediana. Stima ricambiata dal 23enne di Lecco che, nonostante diversi corteggiatori, non ha modificato di una virgola le proprie convinzioni. Locatelli si immagina con la maglia della Juventus da più di un anno e si augura che stavolta arrivi la fumata bianca. Un po’ come successe a Federico Chiesa, sbarcato sul pianeta Juventus con dodici mesi di ritardo rispetto ai progetti iniziali.

Locatelli si augura che Juve e Sassuolo trovino un'intesa

TAVOLO ALLARGATO - Locatelli ci spera e si augura che Juventus e Sassuolo trovino un’intesa. «Cercheremo di accontentare Manuel, ma a lui si sono interessati anche alcuni club stranieri. Vedremo dopo l’Europeo», ha spiegato nei giorni scorsi a Tuttosport l’ad degli emiliani Giovanni Carnevali.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...