Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?

Ecco il kit del nuovo vestito bianconero in vista della prossima stagione: un omaggio ai 10 anni dello Stadium. Lanciata la vendita online nello store ufficiale: il portoghese assente come in occasione dell'ultima campagna pubblicitaria dello sponsor Jeep. De Ligt e Bentancur tra i “modelli”. Manca CR7 e la tifoseria si interroga sul suo futuro

Juve, prima maglia 2021-2022: dov’è Cristiano Ronaldo?

TORINO - Clicchi sulla sezione del sito ufficiale della Juventus, riservata alla vendita online delle nuove maglie bianconere che caratterizzeranno la stagione 2021-22 e non puoi non accorgerti di una stonatura. Il dubbio è nato spontaneo nel popolo bianconero: dov’è Cristiano Ronaldo? E siccome sono trascorsi pochi giorni dall’ultima campagna dello sponsor Jeep, anche quella contrassegnata dall’assenza di CR7, gli indizi si abbinano, gli scenari si profilano e le domande s’accumulano: sono segnali del fatto che dopo tre stagioni il fuoriclasse portoghese cambierà aria? Tanto più che la scelta dei testimonial sembra essere tutto tranne che casuale: c’è Matthijs de Ligt, potenziale capitano del prossimo futuro; compare Rodrigo Bentancur, non esattamente il prototipo del calciatore inviso a Massimiliano Allegri; s’aggiunge Weston McKennie che, in assenza di novità clamorose dal mercato, sarebbe uno dei giovani che la cura di Max potrebbe contribuire a trasformare da buon talento a campioncino con la testa a posto. E non manca Cristiana Girelli, il super cannoniere degli ultimi due campionati delle Women che complessivamente da quattro anni dominano la scena.

Chiellini-Bonucci, sfida in azzurro sotto gli occhi di Belotti
Guarda la gallery
Chiellini-Bonucci, sfida in azzurro sotto gli occhi di Belotti

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...