Mail: "Milan su James Rodriguez, l'Everton lo vuole cedere"

Secondo i tabloid britannico i rossoneri si sarebbero fatti avanti con i Toffees per il colombiano, in uscita dopo l'addio di Ancelotti
Mail: "Milan su James Rodriguez, l'Everton lo vuole cedere"© Getty Images

LIVERPOOL (Inghilterra) - Carlo Ancelotti ha lasciato l'Everton per tornare al Real Madrid e adesso, a Liverpool, la dirigenza dei Toffees sta ragionando sulla possibile cessione di James Rodriguez. Il colombiano era un pupillo di Carletto, per sua stessa ammissione aveva scelto l'Everton proprio per la presenza del tecnico italiano in panchina. Il giocatore compirà 30 anni a luglio, è reduce da una stagione piena di infortuni, chiusa con appena 6 gol in 23 presenze in Premier League. E il suo ingaggio importante sta spingendo il club londinese a lasciarlo partire.

Euro 2020, calendario e risultati

James Rodriguez, c'è il Milan

Per questo motivo James Rodriguez è stato offerto ad Atletico Madrid, Napoli e Milan. E secondo quanto riportato dal 'Mail', proprio i rossoneri sarebbero particolarmente interessati dopo l'addio di Calhanoglu, passato all'Inter a parametro zero. Il Milan, tra l'altro, avrebbe anche fatto un sondaggio con il Chelsea per Hakim Ziyech negli ultimi giorni. Intanto l'Everton continua a valutare il possibile sostituto di Ancelotti: in pole sembra essere Rafa Benitez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...