Inter, Hakimi e l'indizio social: in volo verso... il Psg

Tre puntini e un aereo in fase di decollo: questa l'immagine postata dal terzino marocchino su Twitter, atteso a Parigi per le visite mediche e la firma sul quinquennale da 8 milioni

Inter, Hakimi e l'indizio social: in volo verso... il Psg© Marco Canoniero

È ormai solo questione di ore e Achraf Hakimi diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Psg. Il terzino marocchino è in volo verso Parigi, dove lo attende una nuova avventura dopo aver vinto lo scudetto con l'Inter nella sua unica stagione in nerazzurro. Nell'era dei social l'indizio non poteva che arrivare così, con lo stesso calciatore che ha pubblicato su Twitter tre punti e l'emoticon di un aereo in fase di decollo. La destinazione è ormai nota a tutti e l'indizio pare inequivocabile. Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe sostenere le visite mediche di rito e firmare il quinquennale da 8 milioni di euro. 

Anche Sergio Ramos vicino al Psg: accordo trovato

Hakimi e non solo: Psg scatenato. La società di Al-Khelaïfi, infatti, secondo Le Parisien avrebbe trovato l'accordo anche con Sergio Ramos, che avrebbe raggiunto di persona la capitale francese per accelerare una trattativa già avviata nei giorni scorsi dal fratello e dal suo procuratore. Il 35enne difensore ex Real Madrid ai Blancos guadagnava circa 15 milioni di euro netti a stagione, ma dovrà rivedere le sue pretese e accettare un netto taglio, dato che Leonardo considera la cifra eccessiva. Il Psg, intanto, ha già ufficializzato Wijnaldum. I prossimi in lista sono Hakimi, Sergio Ramos e... Donnarumma. Sì, l'ormai ex Milan ha già sostenuto le visite mediche e dopo l'avventura con l'Italia a Euro 2020 potrà formalizzare gli ultimi dettagli per diventare il nuovo guardiano della porta del Psg. 

L'Inter saluta Hakimi: cessione al Psg nelle prossime ore
Guarda il video
L'Inter saluta Hakimi: cessione al Psg nelle prossime ore

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...