Lewandowski in vacanza in Sardegna: che show con i bambini!

Il centravanti del Bayern Monaco e della Polonia si è fermato a giocare in piazza con i ragazzini. Il video ha fatto subito il giro del web diventando virale
Lewandowski in vacanza in Sardegna: che show con i bambini!

Immaginate di essere dei bambini e trovarvi in piazza nel vostro paesino a giocare a pallone con gli amici, quando ad un certo punto si avvicina un certo Robert Lewandowski, bomber del Bayern Monaco e della Polonia, e vi chiede se può giocare con voi. Un sogno? No, è successo davvero in Sardegna, dove il centravanti si trova in vacanza insieme alla famiglia. 

Lewandowski gioca in piazza con i bambini in Sardegna

Il calciatore si gode alcuni momenti di relax per lasciarsi alle spalle il deludente Europeo con la Polonia e in vista della preparazione per la prossima stagione. Ma il pallone si sa, è come una calamita che ti attrae e dalla quale non vorresti più staccarti. Pertanto Lewandowski non ha resistono e si è messo a giocare in piazza con i bambini. Immediatamente la gente si è fermata a guardare e filmare con i cellulari. Le immagini, postate dallo stesso calciatore sulle Instagram Stories, sono diventate virali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...